Parte 1 STIM

Per la fase STIM si adotta uno speciale manipolo STIM FOEMINA; il manipolo è costituito da un’impugnatura in PVC bianco e da un anello separatore ed un terminale ad ogiva in acciaio chirurgico certificato ISO10993.
L’anello separatore ed il terminale ad ogiva sono destinati ad essere sterilizzati in autoclave.

Prima di iniziare il trattamento si posiziona l’anello metallico intorno al supporto in acciaio presente sulla punta dell’impugnatura del manipolo STIM FOEMINA; successivamente sulla punta medesima si avvita l’ogiva destinata ad andare a contatto con l’area da trattare.
Una volta verificato che il terminale ad ogiva sia correttamente serrato siamo pronti per iniziare il trattamento.

Si attiva la fase STIM applicando inizialmente 2, 3 gocce del cosmetico AMINO GEL intorno alle grandi labbra e 2 gocce tra le grandi e le piccole labbra, favorendone l’assorbimento con il manipolo STIM FOEMINA. L’azione del manipolo coinvolge progressivamente il monte di Venere, le grandi labbra, le piccole labbra e la vagina.

Prima manovra STIM che termina sul monte di Venere

01

Le manovre partono dal perineo e si svolgono ascendenti e parallele alle grandi labbra, sino a coinvolgere il monte di Venere; le manovre si ripetono più volte allargando progressivamente il campo di azione.

Seconda manovra STIM sulle piccole e grandi labbra

Si effettuano quindi brevi manovre che partono dalle piccole labbra per finire all’esterno delle grandi labbra, con movimenti effettuati avanti ed indietro.

Seconda manovra STIM sulle piccole e grandi labbra

02

Terza manovra STIM – Stimolazione vaginale

La stimolazione viene effettuata in maniera uniforme su tutto il tessuto trattato, coinvolgendo anche i primi due, tre centimetri del canale vulvo-vaginale e si protrae sino all’assorbimento del cosmetico.
Si favorisce la penetrazione del puntale ad ogiva per un paio di centimetri all’interno della vagina e si effettuano manovre lente e delicate, atte a stimolare in maniera uniforme le pareti interne.

Terza manovra STIM – Stimolazione vaginale

03

Si ripetono quindi le manovre STIM 1, 2 e 3, applicando insieme alcune gocce di AMINO GEL e JALURO GEL con le stesse modalità precedentemente descritte.