Parte 2 ACTIVE

La fase ACTIVE prevede l’adozione del manipolo ACTIVE FOEMINA, sul quale si innesta lo speciale elettrodo schermato utilizzato nei trattamenti di estetica genitale. Sull’elettrodo schermato si applica la specifica calotta monouso e si inizia il trattamento.
Si applicano una goccia di AMINO GEL ed una di JALURO GEL direttamente sulla superficie della calotta monouso destinata ad andare a contatto con la paziente.

Prima manovra ACTIVE dedicata al basso addome

04

In questo caso si effettuano inizialmente manovre ascendenti che partono dal pube e salgono lungo tutto l’addome sino all’ombelico, prima lungo i retti addominali, poi a ventaglio terminando all’altezza delle creste del bacino, ripetendo i passaggi più volte.
Tali manovre si eseguono effettuando una leggera pressione sul manipolo, favorendo quindi una buona aderenza con il tessuto cutaneo.
Successivamente si effettua la stimolazione sul monte di Venere, effettuando manovre da destra a sinistra e viceversa, parallele tra loro, coinvolgendo tutta l’area.

Seconda manovra ACTIVE

Se necessario si applica nuovamente al centro dell’elettrodo schermato una modica quantità di AMINO GEL e JALURO GEL, posizionandoli tutto intorno alla vulva.
Si iniziano quindi delle manovre ascendenti che partono dal perineo e salgono parallele sino al monte di Venere, con le quali si trattano uniformemente il tessuto circostante la vulva e le grandi e piccole labbra. Questa manovra si ripete per almeno 5, 6 volte.

Seconda manovra ACTIVE

05

Terza manovra ACTIVE sulle labbra

La manovra si effettua con passaggi effettuati partendo dalle piccole labbra e terminando all’esterno delle grandi.
Ultimata questa fase si ripetono nuovamente le manovre ACTIVE 1, 2 e 3.

Il trattamento è ben recepito dalla paziente: grazie alle particolari impostazioni del programma FOEMINA la fase STIM e la fase ACTIVE sono perfettamente compatibili anche con le specifiche caratteristiche dei genitali femminili, permettendo di eseguire un trattamento sicuro, privo di invasività e progressivamente efficace.

Terza manovra ACTIVE sulle labbra

06

Si prevede un primo blocco di 6 sedute da effettuare una o due volte a settimana, tali da offrire un miglioramento complessivo, sia estetico che funzionale dell’area trattata.

La terapia non prevede down-time, la paziente può avere una regolare attività sessuale il giorno stesso della seduta.